La Regione Abruzzo, attraverso questo Ente regionale per il Servizio Idrico, con le principali finalità di limitare il disagio della popolazione derivante dalla carenza idrica e rafforzare la prevenzione igienico-sanitaria, garantendo un sicuro afflusso idrico alle abitazioni, intende incentivare l’acquisto e l’installazione di impianti autoclave e serbatoi di accumulo idrico negli edifici residenziali che ne sono sprovvisti.
Un primo avviso alla popolazione è stato già pubblicato dal 1 marzo u.s. ma ha raccolto un numero esiguo di adesioni e, per tale motivo, questo Ente ha deciso di pubblicare un secondo avviso, confidando nella collaborazione delle amministrazioni comunali e dei gestori per dare la massima diffusione all’iniziativa.
Con la presente, si chiede agli Enti in indirizzo ed ai Gestori del Servizio Idrico di dare la massima pubblicità dell’avviso pubblico, e suoi allegati, trasmessi unitamente, con preghiera di pubblicazione nel proprio Albo pretorio on-line fino alla data del 31.08.2024. Sul proprio sito istituzionale potrà essere anche pubblicato il seguente link al sito ufficiale di questo Ente dove è possibile reperire la documentazione: https://www.ersi-abruzzo.it/
Considerata la natura dell’avviso, in relazione alla pregevole finalità, si confida nella massima disponibilità degli Enti in indirizzo alla più ampia diffusione dell’iniziativa.
Allegati: