La SACA S.p.A., società a totale capitale pubblico, indice una procedura di selezione per titoli e prove selettive, in conformità con quanto disposto dalle vigenti normative per il reclutamento del personale ed il conferimento degli incarichi secondo i dettami di cui all’art. 19 del D.Lgs. n. 175/2016 e all’art. 35 del D.Lgs. n. 165/2001 per la formazione di una graduatoria finalizzata ad eventuali assunzioni di “Operai Specialisti Impianti e Reti” ed “Operai Esperti” inquadrati al livello 3 e livello 4 del CCNL Federgasacqua, a tempo determinato con possibilità di proroghe e/o trasformazione in contratto a tempo indeterminato in base alle esigenze aziendali ed alle eventuali capienze della pianta organica, salvo diverse previsioni di legge.

L’Operaio Specialista Impianti e Reti si occuperà delle operazioni e lavori specialistici su impianti e reti, anche in situazioni di emergenza, svolgendo attività di conduzione e manutenzione impiantistica e di esercizio della rete.

L’Operaio Esperto sarà impegnato nelle operazioni e lavori di alta specializzazione di officina, di saldatura su condotte idriche, di manutenzione programmata, di riparazione guasti e realizzazione di nuovi impianti e reti, fornendo anche indicazioni di carattere operativo ad altro personale aziendale e/o esterno.

L’inserimento nella graduatoria finale dei candidati idonei non impegna SACA S.p.A. al suo utilizzo, né impegna all’assunzione obbligatoria dei candidati inseriti in graduatoria. E’ garantita la pari opportunità tra candidati e candidate per l’accesso al lavoro

E’ prevista la riserva di posti sulla base della vigente normativa. Il presente avviso di selezione è pubblicato integralmente al seguente indirizzo: https://sacaservizi.com nella sezione Amministrazione trasparente/Bandi di concorso dal 28/02/2018.

L’avviso è consultabile al seguente link: Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni di “Operai Specialisti Impianti e Reti” livello 3 ed “Operai Esperti” livello 4 del CCNL Federgasacqua nella sezione Bandi di Concorso