Home Blog

Manifestazione di interesse per individuazione professionista esterno finalizzato all’implementazione e aggiornamento del modello di organizzazione e gestione ex d. lgs 231/2001”

PREMESSE

Con il presente avviso, pubblicato sul sito internet aziendale www.sacaservizi.it la Scrivente Società intende acquisire manifestazioni di interesse per individuare un professionista esterno per l’aggiornamento e revisione del modello di organizzazione e gestione (MOG) ai sensi del D.Lgs. 231/2001.

SACA Spa, ha adottato un Modello Organizzativo ex 231/2001 ed un relativo Codice Etico, individuando i diversi livelli e gli ambiti di responsabilità, riaffermando i principi di integrità, legittimità e onestà, correttezza e trasparenza cui è improntata la propria attività.

SACA Spa ha, inoltre, adottato un sistema di procedure e di controlli che consente un continuo monitoraggio delle proprie attività idoneo a garantire un controllo sull’operato di tutti i soggetti coinvolti e che, integrato con il Modello di Organizzazione e Gestione (MOG), è atto a prevenire la commissione dei reati previsti dal D. Lgs. 231/2001.

SACA Spa ha nominato l’Organismo di Vigilanza, il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza ed ha adottato il Piano di Prevenzione della corruzione.

SACA Spa, inoltre, si attiene alle disposizioni della legge 190/2012 e dei relativi decreti attuativi, in particolare del D. Lgs. 33/2013 e il D. Lgs. 39/2013 e ss.mm.ii., del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), nonché alle eventuali successive disposizioni normative e/o delle autorità preposte in materia, nell’ottica della implementazione dei principi di trasparenza e di integrità.

SACA Spa, in considerazione della evoluzione normativa che ha introdotto nuovi reati rientranti nel novero delle fattispecie da gestire all’interno del MOG, intende, con il presente avviso esplorativo, raccogliere manifestazioni di interesse per il conferimento di incarico.

Allegati:

Decreto di occupazione d’urgenza preordinata all’esproprio

PSRN40/A-17 “Intervento per superamento procedure di infrazioni comunitarie in materia di trattamento acque reflue urbane- Agglomerato Pettorano sul Gizio – Loc. Vallelarga e Ponte d’Arce” – CUP D51E13000500006

Per consultare il file, clicca qui.