Home Blog

Manifestazione interesse sorveglianza sanitaria 2024 2026

AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

per la selezione di operatori economici per eventuale affidamento, anche con le modalità, di cui all’art. 50 co. 1 lett. b) del D. lgs. 36/2023, per la fornitura del servizio di medico competente persorveglianza sanitaria dei lavoratori di SACA spa.

PREMESSE

La Società SACA spa intende acquisire manifestazioni di interesse e relativa proposta economica volta ad individuare gli operatori economici interessati per la successiva procedura di affidamento diretto ai sensi co 1 lett b) del Dlgs 36/2023 alla proposta o alle proposte economicamente più vantaggiose per SACA.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e pertanto, non sono previste graduatorie attribuzioni di punteggio o alter classificazioni di merito. Il presente avviso ha lo scopo di acquisire disponibilità di professionisti allo svolgimento del servizio richiesto e le relative proposte econimiche, senza che ciò implichi l’instaurazione di posizioni giuridiche o obblighi negoziali. Il presente avviso viene pubblicato sul profilo aziendale www.sacaservizi.com per la durata di 7 giorni considerata l’imminente necessità di proceder all’assunzione.

L’avviso ha lo scopo di acquisire elementi utili al fine di individuare operatori economici ai quali eventualmente affidare il servizio richiesto. Ogni operatore dovrà inviare la richiesta di partecipazione esclusivamente via pec al protocollo.saca@pec.it. entro e non oltre le ore
12.00 del giorno 15 aprile 2024 e redatta preferibilmente secondo il modello B unitamente a copia del documento di identità del sottoscrittore.

L’invito e le relative procedure di affidamento verranno svolte ai sensi dell’art 50 co 1 lett b) del Dlgs 36/2023.
Descrizione del servizio da eseguire
Vedi capitolato tecnico (all A)

Requisiti di partecipazione
Sono ammessi a presentare istanza di partecipazione i soggetti in possesso dei seguenti requisiti di cui Dlgs 36/2023

Requisiti di ordine generale

  • insussistenza delle cause di esclusione previste dall’art. 94.95.98 del 36/2023
  • Insussistenza del procedimento interdittivo alla contrattazione con la pubblica amministrazione alla partecipzione a gare pubbliche art 14 del Dlg 81/08.
  • Assenza di condizioni di incompatibilità previste dalla normativa vigente per l’espletamento dell’incarico
  • Essere in regola con gli obblighi fiscali

Requisiti di idoneità professionale
Svolgimento senza demerito servizio simile e/o analogfo a quello in oggetto;

Tutti i requisiti sopraindicati, dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda di partecipazione al presente bando di gara. Costituisce motivo di esclusione della presente procedura l’assenza di requisiti minimi di capacità
tecnico professionale sopra indicati.

Criterio di aggiudicazione.

L’appalto sarà aggiudicato utilizzando il criterio del minor prezzo ai sensi del comma 3 art 108 Dlgs 36/2023.

Il trattamento dei dati degli operatori verrà effettuato nel rispetto delle disposizioni di cui Regoalmento UE 679/2016.

Ai sensi dell’art 15 Dl 36/2023 il Responsabile Unico del procedimento è la sottoscritta Dott.ssa Alessandra Colantonio.

Si precisa che il presente avviso non vincola in alcun modo la SACA all’affidamento del servizio in oggetto.

Per ogni ed ulteriore informazione si forniscono i recapiti dell’ufficio:
E-MAIL: info@sacaservizi.com
PEC: protocollo.saca@pec.it

Allegati: