Indagine di mercato per l’acquisto di un immobile da adibire a sede legale/operativa in Sulmona

0
351

 La SACA S.p.A. gestore del Servizio Idrico Integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale n. 3 Peligno- Alto Sangro, con sede in Sulmona (AQ), Viale del Commercio n. 2, intende procedere all’avvio di un’indagine di mercato per l’individuazione di un immobile, nel territorio del Comune di Sulmona, da acquistare per adibirlo a sede Legale/Operativa . 

La SACA S.p.A., tramite il presente avviso, si prefigge di verificare le potenzialità attuali del mercato immobiliare del territorio, con la finalità di recepire delle soluzioni da valutare che, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, pubblicità, ed efficienza energetica, assicurino un elevato livello qualitativo in relazione al proprio fabbisogno. 

Si precisa sin d’ora che la SACA S.p.a. è interessata unicamente ad acquistare un immobile a titolo di piena proprietà. Eventuali offerte di immobili in locazione, ovvero ad altro titolo, non saranno prese in considerazione. 

Gli operatori economici interessati, sono invitati a presentare a SACA S.p.A., una o più proposte in conformità alle caratteristiche e requisiti indicati nel presente avviso, esplicitando le specifiche tecniche e i requisiti prestazionali della sede cosi come di seguito descritti. 

 La SACA S.p.A. si riserva espressamente la facoltà di non procedere all’acquisto di alcun immobile tra quelli eventualmente proposti, qualora ritenga che nessuno di questi sia idoneo a soddisfare le proprie esigenze; allo stesso modo, la SACA S.p.A. si riserva la possibilità di interrompere in qualsiasi momento le trattative e/o le interlocuzioni individuali avviate con uno o più soggetti interessati. 

Allegati: