Assunzione letturisti a tempo determinato

0
1459

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato per il profilo professionale di letturista inquadrato al livello 2 del CCNL Federgasacqua.

La Società, a totale capitale pubblico, SACA Spa, intende procedere a una selezione per titoli ed esami, in conformità a quanto disposto dalle vigenti normative per il reclutamento del personale (D.Lgs 165/01, art 23 bis comma 10 L 7133/2008) per la formazione di una graduatoria finalizzata all’eventuale futura assunzione a tempo determinato per profilo professionale inquadrato al livello 2° del CCNL Federgasacqua.

La domanda di ammissione alla selezione, indirizzata alla SACA Spa in via del Commercio n.2 Sulmona, deve essere redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato al presente avviso, sottoscritta senza autenticazione e munita del documento di riconoscimento. La stessa deve pervenire presso l’ufficio protocollo della SACA SpA entro e non oltre le ore 12,00 di lunedì 11 luglio 2011. Sulla busta contenente la domanda, pena l’esclusione, dovrà essere riportata la dicitura ”DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE PER LETTURISTA”. Alla domanda i concorrenti dovranno allegare il curriculum professionale sottoscritto. Eventuali richieste inviate a mezzo posta dovranno comunque pervenire entro il termine sopra indicato. Per le domande presentate direttamente, farà fede il timbro posto dall’Ufficio Protocollo. SACA S.p.A non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del partecipante alla selezione, né per eventuali disguidi postali o telematici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore. Si richiama l’attenzione del candidato alle responsabilità penali cui può andare incontro in caso di dichiarazioni non veritiere, ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445, il cui 1° comma testualmente recita: “Chiunque rilascia dichiarazioni mendaci, forma atti falsi o ne fa uso nei casi previsti dal presente testo unico è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia…”. Scaduto il termine per la presentazione delle domande, non è consentita alcuna regolarizzazione di domande pervenute con omissioni e/o incompletezze rispetto a quanto espressamente richiesto dal presente avviso, ma non sono motivo di esclusione le omissioni e/o le incompletezze di una o più delle dichiarazioni, qualora il possesso del requisito non dichiarato possa ritenersi implicito nella dichiarazione afferente ad altro requisito o risulti dal contesto della domanda o dalla documentazione formalmente rimessa in allegato alla domanda medesima. Verranno ammessi alle fasi selettive i candidati in possesso di tutti i requisiti richiesti le cui domande siano pervenute nei termini e nei modi sopra indicati.

File allegati:
Bando di partecipazione
Allegato
Elenco candidati ammessi
Graduatoria Finale